Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

ARENA VOLLEY TEAM LEONARDI BENNE - FINALI NAZIONALI UNDER 16 CATANIA 30/05 -04/06

 

 

SIAMO AL SETTIMO POSTO IN ITALIA!

 

Finisce con la conquista del settimo posto assoluto in Italia il campionato dell’under 16 femminile.

 

 

28 erano le squadre arrivate alle finali nazionali ed Arena Volley Team, arrivata come seconda del Veneto, ha dovuto superare tutte le fasi di questo campionato giovanile nazionale conquistandosi, gara dopo gara il diritto di stare fra le migliori d’Italia!
Tante le gare da disputare e tanta la fatica da vincere giorno dopo giorno, eppure il percorso è stato proprio per questo ancora più avvincente, ha creato ancora più gruppo, ha dato consapevolezza a tutte del nostro valore. Ci ha fatte crescere!
Ma se nel quarto di finale contro Vero volley, che ha concluso al terzo posto assoluto, fosse entrata una battuta in più? Forse avremmo potuto arrivare ancora più in alto? Forse sì… ma lo sport è questo: piccoli dettagli fanno la differenza ed il settimo posto italiano non è solo un risultato buono, è eccezionale!

 

 

Un gruppo di ragazze eccezionali di cui ci siamo tutti innamorati, uno staff tecnico che ha fatto crescere tutte queste ragazze in maniera davvero impressionante. E poi una società, Arena Volley Team che, permetteteci, ha dimostrato nei fatti e non a parole di credere davvero nel giovanile e di saperci fare.

 

 

Questa stagione si sta chiudendo e siamo quasi tristi perché vorremmo non finisse mai.
Un’ultima nota per i nostri genitori: grandi! Ma quanto impegna la pallavolo anche loro? Maglie da lavare, corse in palestra, organizzazione della vita famigliare in base ai campionati, ai tornei, agli allenamenti. Stare vicino alle proprie figlie, vederle soffrire, piangere, crescere, esultare. Vederle diventare più grandi, più forti. Un grande impegno davvero. Ma voi, nella vostra vita, cosa avete di più bello e importante di questo da fare?