Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

SERIE B1 - GARA 13 IL MATCH CONTRO ADUNA

 

SMAPIU’ ARENA - Aduna (Pd) 3-0
(25-20/25-21/25-17)

 

ARENA: Albani, Bissoli (3), Brutti (15), Cappelli (15), Covino (8), Martinato, Murari, Peloso (6), Pluchino, Riccato (13), Suman. Liberi: Erigozzi, Moschini. 1° Allenatore: Marcello Bertolini 2° Simone Morari


Aduna (Pd): Biondi (7), Calia (0), Comotti (17), Dainese, De Bortoli (6), Fregonese (2), Gherardi, M’Bra, Nalin, Rizzieri (5), Romano (4). Liberi: Gazzero, Cavalera . 1° All. Amaducci. 

 

 

Vittoria davvero importante per SMAPIU’ che si impone con un netto 3-0 contro le padovane di Aduna. Una gara piacevole con le padrone di casa che hanno però controllato dall’inizio alla fine anche se Aduna ha offerto comunque una buona prova. Meglio in battuta, meglio in ricezione (50% contro 46%),  meglio in attacco (51% contro 43%), meglio a muro (7 muri realizzati contro 5), meglio in difesa, ma soprattutto meglio negli occhi. 


E’ sì, perché ARENA, ora SMAPIU’, quest’anno non ha mai avuto particolari limiti tecnici, ma di determinazione, a tratti, sì. E in questa gara la determinazione è tornata sui visi delle ragazze di Bertolini. Ottimi bottini personali per Brutti, Cappelli e Riccato. Ma bene tutte, da Bissoli ad Erigozzi e a Covino. Preziosissima la centrale Peloso sia per i suoi tocchi a muro ma anche per le battute efficaci e per l’ottima difesa.
Una squadra che deve mantenere la giusta determinazione per correre in questa seconda parte di campionato. Vai SMAPIU’!