Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

SERIE B1 - PRIMA GIORNATA
Giorgione (Tv) - SMAPIU’ Arena 3-0


(25-23/25-23/25-23)



SMAPIU’ ARENA: Riccato (6), Balconati (1), Cicolini (7), Magri (0), Silotto (4), Negrini (4), Naddeo (2), Peloso (2), Sgarbossa (16), Akhigbe, Okonji. Liberi: Di Nucci, Corrà. 1° Allenatore: Andrea Zappaterra 2° Simone Morari
Giorgione: Coba (6), Galbero (16), Tasholli (5), Ganzer (3), Despaigne (2), Pomilli (11), Rizzo (12), Vendramini (0), Bartolomei, Facchinato, Rettore, Zamprogno. Liberi: Fantini, Bardaro. 1° All. Carotta.

Il Giorgione è sicuramente una delle teste di serie di questo campionato, ma se nella scorsa stagione il risultato tra le mura trevigiane era stato il medesimo, le differenze nel punteggio dei tre parziali erano state nette. Questa sera invece i set sono stati tiratissimi e conclusisi, incredibilmente, tutti con lo stesso punteggio: 25-23. Una differenza minima in cui è difficile andare ad individuare responsabilità, le differenze sono state minime ma determinanti per assegnare la vittoria alle padrone di casa. In costante equilibrio la gara, se nel primo set Smapiù era avanti sul 18-15, nel secondo set invece a stare avanti è stato Giorgione ma sempre di tre punti, senza mai riuscire a staccarsi in punteggio.
Nelle fila Smapiù Naddeo è stata impegnata con il contagocce da coach Zappaterra per un problema alla schiena. Equilibrati il numero degli errori 24 a 25. Qualcosa meglio Giorgione in battuta. Nelle fila di Smapiù prestazione stellare di Alberta Sgarbossa, forse la mvp della gara con 16 punti. Ottimo anche l’ingresso della diciottenne Martina Negrini proveniente dal giovanile di Arena impegnata nel secondo e terzo parziale.