Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

Volksbank Vicenza - SMAPIU’ Arena 3-0
(26-24/26-24/25-17)

SMAPIU’ ARENA: Riccato (11), Balconati (1), Cicolini (13), Magri, Murari (6), Naddeo (2), Negrini, Peloso, Sgarbossa (8), Silotto (1), Akgigbe, Okonji. Liberi: Di Nucci, Corrà. 1° Allenatore: Andrea Zappaterra 2° Simone Morari
Vicenza: Sesenna, Bauce, Boninsegna (15), Moretto, Anello (6), Ianeselli (13), Roviaro, Spinello (1), Digonzelli (9), Pegoraro (8). Liberi: Morra. 1° All. Cavallaro.

Un tre a zero troppo severo per quanto visto in campo. Peccato soprattutto per il primo set quando Smapiù era avanti 24-21 dopo un set condotto con grande autorevolezza. Peccato non aver fatto quel punto che avrebbe tolto sicurezza alle brave padrone di casa. Due aces subiti nel finale hanno rimesso in corsa le beriche che hanno conquistato il parziale. Grandi difese da ambo le parti con una Di Nucci in grande spolvero e tanti palloni rigiocati. Anche il secondo parziale, dopo essere partite sotto 4-0, è stato di grande equilibrio. E’ Vicenza stavolta ad arrivare avanti sul 24-21 e a subire il ritorno di Arena fino al 24-24 ma sono ancora le padrone di casa ad aggiudicarsi il set. E qui, tutto sommato, è finita la partita, perché Arena nel terzo set non ha fatto vedere grandi cose. Tante difficoltà a mettere palla a terra da posto 4 mentre è mancato qualcosina dalla battuta e dal muro. Bene invece la ricezione e la difesa con scambi lunghissimi. Peccato perché Vicenza stasera, in attesa della partita di Bologna, è prima in classifica e se quel primo set fosse andato diversamente, chissà…