Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

Vittorie nei Campionati Territoriali: Adami Group Under 16 e  Under 14 gialla ARENA VOLLEY TEAM

 

Grande successo per le squadre Adami Group Under 16 e Arena volley gialla Under 14, che si sono imposte nei Campionati Territoriali con prestazioni straordinarie.

La formazione Under 16 ha dimostrato talento e determinazione, superando avversari di alto livello e conquistando il titolo con una serie di vittorie convincenti. Doveroso citare il grande risultato della la nostra Under 16 Baking Arena che conquista il 2°POSTO come VICE CAMPIONE DI VERONA in una finale provinciale tutta targata Arena Volley. Un percorso fatto di impegno, sacrificio e grande spirito di squadra che ha portato queste squadreal meritato trionfo.

Non da meno la formazione di Arena Volley Under 14 gialla ,  ha mostrato un gioco brillante e una crescita continua, imponendosi sulle altre squadre e raggiungendo questo importane traguardo.

Un riconoscimento speciale va agli allenatori e allo staff tecnico, il cui lavoro ha contribuito a forgiare queste giovani atleti, trasmettendo loro valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la passione per lo sport.

Le vittorie dell’Adami group Under 16, Baking Under 16 e dell' Under 14 rappresentano un traguardo importante per la società, che continua a investire nella crescita dei suoi talenti con l’obiettivo di portare il movimento giovanile sempre più in alto.

Complimenti a tutti i ragazzi per questo straordinario successo!