Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

UNDER 18 ARENA VOLLEY TEAM E' VINCITRICE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE

GARA DEL 19 MARZO 2023

 

Igevo Villafranca - Arena Volley Team Verona 1-3. (18-25/ 25-23/ 22-25/ 20-25)

 



E' stata una vittoria bellissima quella di Arena Volley Team Verona nella finale under 18. Bellissima perché si tratta del terzo titolo giovanile provinciale della stagione per Arena Volley Team dopo quelli già conquistati in under 16 e in under 14. Bellissima perché ottenuta partendo da sfavoriti contro le padrone di casa del Villafranca. Bellissima perché ottenuta al termine di una gara molto equilibrata contro una ottima squadra. Bellissima perché ottenuta con un gruppo di ragazze straordinarie, pure falcidiate da infortuni e da recuperi in corso.

 

Dopo il primo set vinto, tutto sommato con grande tranquillità, il Villafranca ha fatto vedere il valore delle proprie atlete, ed è stata una gara molto tesa e combattuta, forse non giocata tecnicamente al meglio, ma in una finale questo capita spesso. Difficile commentare oltre... le emozioni sono ancora vivissime e le teniamo conservate nei nostri cuori. Un gruppo di atlete davvero di alto livello, con grande senso del dovere, del sacrificio.

 

 

 

Una stagione iniziata in salita nel campionato di Serie C, nonostante gli ottimi risultati nel campionato under 18. Poi qualcosa è cambiato, nonostante il gruppo sia stato utilizzato spesso a supporto della serie B1 e nonostante i vari infortuni e malattie accorsi. Uno staff tecnico, quello composto da Marcello Bertolini e Manuel Frassoni, di altissimo livello tecnico senza dubbio, ma ancora di più morale ed umano! Delle atlete straordinarie, tutte, dalle protagoniste a chi ha avuto minutaggi inferiori... tutte a remare sempre dalla stessa parte. Ecco questa vittoria è vostra ragazze.

 

 

 

Le vostre famiglie, tutto lo staff di dirigenti e tecnici ed Arena Volley Team hanno cercato di darvi il loro meglio. E voi vi siete meritate ogni impegno profuso. Siamo orgogliosi di voi! Siate orgogliose di voi! Arena Volley Team Verona.

 

IL ROSTER 2022/2023 VINCITORE DEL TITOLO PROVINCIALE:

 

Albani Silvia, Akhigbe Serenaofure, Camiletti Giulia, Censi Chiara, Corrà Giada, Grandi Sofia, Mattioni Eleonora, Murari Chiara, Negrini Martina, Okonji Uche, Peloso Teresa, Pluchino Rosa, Ragusa Giulia, Sembenini Ester, Suman Emilia. Allenatori: Manuel Frassoni, Marcello Bertolini.